Si terrà dall’11 al 13 giugno, ad Helsinki, la più importante conferenza europea sulla sanità digitale. Ecco l’anteprima del programma.
Il convegno si articolerà su sei aree: intelligenza artificiale, cure integrate, come sfruttare il potenziale dei dati, nuove prospettive sanitarie, vetrine dell’innovazione, communities e partners.
Il programma prevede convegni su IA, interoperabilità, cyber sicurezza, digital therapeutics, population health management, blockchain, genomica e medicina personalizzata.
Stakeholder di 60 paesi diversi si incontreranno e si confronteranno nei convegni previsti. Saranno presenti le delegazioni di Russia, Kazakhstan, Turchia, Olanda, Norvegia. Nell’area espositiva saranno presenti diverse aziende del settore e dei padiglioni nazionali di Italia, Stati Uniti, Canada, Russia, Nord Europa, Corea. Previsti un workshop dei paesi del nord Europa (Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia e Islanda) e uno della comunità olandese.
La conferenza europea di HIMSS è un evento da non perdere. SaluteDigitale sarà presente e assicureremo un’ampia copertura su questo blog.
Stay tuned!