Felice anno nuovo!

Nel porgervi i miei auguri per un felice 2019, colgo l’occasione per ringraziare chi ha contribuito a questo blog e tutti coloro che hanno visitato e commentato gli articoli pubblicati. Coerentemente con lo spirito con cui è nato questo blog, desidero condividere con tutti voi alcuni numeri dei primi tre mesi di vita di SaluteDigitale.

Grazie anche ai vostri contributi e suggerimenti, sono stati pubblicati 65 articoli su diversi argomenti inerenti la salute digitale. Il blog ha ricevuto 5.290 visite da parte di 2.611 visitatori, provenienti da 26 paesi.


Considerando che il blog non si avvale di alcun sistema di promozione e viene veicolato soltanto attraverso la mia personale rete di contatti LinkedIn e Twitter, la popolarità che ha raggiunto ha superato le mie aspettative. Sono personalmente felice di questi risultati e di contribuire, nel mio piccolo, all’evoluzione e alla promozione della salute digitale.

Tutto ciò mi induce anche a pensare a nuove iniziative che potrebbero affiancarsi al blog così come è ora. Di questo ne parleremo più avanti.

Buon 2019 a tutti, che il nuovo anno possa essere per tutti ricco di soddisfazioni e portare tanta felicità.

Rispondi