Garmin Venu, il nuovo smartwatch per monitorare la salute

garmin-venu-1170x610

Garmin ha presentato a IFA 2019 una nuova serie di smartwach GPS per le persone che vogliono prendersi cura della propria salute.

Venu è un innovativo orologio intelligente con un luminoso display AMOLED con colori brillanti e autonomia fino a 5 giorni in modalità smartwatch e fino a 6 ore con GPS e musica.

Venu visualizza i livelli di energia del corpo durante la giornata e suggerisce quando è il momento migliore per allenarsi o riposarsi. Ha un sensore per il rilevamento della respirazione durante il giorno, il sonno e nelle attività in palestra e a casa.

Ha un sensore integrato che misura la saturazione dell’ossigeno nel sangue mentre si dorme e una funzione per analizzare le fasi del sonno. Possiede una funzione di analisi dello stress e suggerisce esercizi di rilassamento.

Venu include anche una funzione di gestione dell’idratazione e un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca.

Lo smartwatch è stato progettato per essere indossato 24/7 ed è impermeabile fino a 5 ATM. Lo schermo è brillante in qualsiasi condizione di illuminazione.

Venu riceve notifiche smart, e-mail e SMS quando è associato a uno smartphone compatibile; la funzione di risposta è attiva solo per gli utenti Android. Permette di scaricare ed ascoltare musica anche attraverso Spotify, Deezer e Amazon Music.

Venu sarà disponibile nel quarto trimestre ad un costo di 379,99 euro in quattro colori: nero, sabbia e rosa, argento, nero e oro.

 

 

Rispondi